Pubblicità

Pubblicità

Raggiungi il tuo target con Cotral.

Oltre 1.500 bus che percorrono 75 milioni di km l’anno. Facciamo 8.200 corse al giorno raggiungendo tutti i 376 Comuni del Lazio. Sui nostri mezzi viaggiano 75 milioni di passeggeri l'anno, in media 200 mila al giorno.

Scegli il mezzo che fa viaggiare il tuo brand.

Decor dinamica.

Interna Sono strumenti per pianificare la tua campagna per interno bus Cotral, che ti permettono di veicolare un messaggio ad un pubblico numericamente importante e con un tempo di lettura medio di 30 minuti, un tempo che permette la lettura di body copy e call to action su social e web, se è una azione che vorrai inserire nel tuo messaggio. Puoi scegliere il numero dei bus su cui veicolare la comunicazione e anche le linee degli autobus se la comunicazione è finalizzata ad un area geografica definita.

Esterna Cotral rappresenta sul territorio regionale runico vettore di trasporto pubblico su gomma che collega i 376 comuni del Lazio. I nostri bus percorrono oltre 75 milioni di km l’anno, sono in movimento 20 ore su 24 e costituiscono un ottimo mezzo per comunicare prodotti e servizi, personalizzando con l’applicazione di pellicola o forex la carrozzeria esterna. Sono a disposizione della comunicazione pubblicitaria diversi formati, oltre la decorazione integrale. Scegliete il formato più adatto al vostro messaggio, vi invieremo il figurino per le simulazioni a layout.

Location set.

Abbiamo lavorato in questi anni con Case di produzione Cinematografiche che hanno scelto le nostre location Urbane ed Extraurbane, gli Autisti e le vetture per le loro riprese. Sappiamo quali sono le esigenze e come mettere a disposizione professionalità e strutture per lavorare insieme. Ci piace fare cinema!

Hanno lavorato con noi: FANDANGO per l film 'Sole, cuore. amore' di Daniele Vicari e "Amori che non sanno stare al mondo' di Cristina Comencini; CATTLEYA per la fiction ‘Tutto può succedere 2’ e per la fiction ‘Gomorra-terza stagione’; CB FILM per il film ‘Il Permesso’ di Claudio Amendola; WILDSIDE  per il film ‘La solita commedia (lnferno)’ di Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli; per il film “Come un gatto in tangenziale” di Riccardo Milani; INDIGO per il film ‘SLAM-Tutto per una ragazza’ di Andrea Molaioli; per il film ‘Il ragazzo invisibile 2’ di Gabriele Salvatores; IIF per la fiction ‘Il Sistema’ – per il film ‘Gli ultimi saranno gli ultimi’ di Massimiliano Bruno; ENDEMOL per la fiction in onda su Raidue ‘Boss in incognito’; LOTUS PRODUCTION per il film ‘Notti magiche’ di Paolo Virzì; RAI S.p.A. per la trasmissione ‘Storie maledette – Raitre’.

Biglietti.

Mettiamo a disposizione ogni anno tre milioni di biglietti venduti attraverso le biglietterie e 1.400 punti vendita affiliati. Per la veicolazione di messaggi a un target di utenti che effettua spostamenti entro i 20 km, abbiamo scelto di privilegiare con questo strumento la comunicazione ai clienti che dall'hinterland si spostano verso i grandi centri.

Hai la possibilità di pianificare tutto il circuito regionale oppure di scegliere un area geografica precisa. Le quattro macro aree sono Roma e provincia, Latina, Viterbo, Rieti e Frosinone. La campagna può essere anche multi soggetto, possiamo infatti garantire per ogni campagna la stampa diversificata fino a quattro soggetti diversi.

Tranche minima personalizzabile: 300.000 ticket Pianificazione: da 3 mesi a 1 anno

Listino pubblicita.pdf3081.8KB

Contattaci

App Android | App iOS | Chiamaci | Scrivici | Twitter | Instagram

Cotral Spa Sede legale: Via B. Alimena, 105 – 00173 Roma P. Iva, CF, Registro delle Imprese di Roma: 06043731006 Capitale sociale: euro 50.000.000,00 i.v.

</Sito temporaneo fatto in fretta, ma con ❤️>