Segui le nostre indicazioni per viaggiare nel rispetto di tutti i passeggeri

Per un viaggio senza sorprese meglio non dimenticare il biglietto.

Puoi acquistare il biglietto per viaggiare con noi presso gli appositi distributori automatici, tabaccai, bar e giornalai autorizzati e in tutti i nodi di scambio di Roma.

Per non incorrere in multe, ricordati di salire in autobus sempre con un biglietto valido per la tratta che hai scelto, di convalidarlo all’obliteratrice che troverai a bordo e mostralo all’autista nel caso te lo chieda.

Conserva il biglietto integro, senza cancellature o correzioni per tutta la durata del percorso per presentarlo al controllore Cotral nel caso te lo chieda.

Hai dimenticato di acquistare il tuo biglietto? Non temere, puoi comprarne uno a tariffa unica in contanti, direttamente dall’autista appena sali a bordo al costo di 7,00 euro.

 

Bimbi a bordo
Se hai un bambino (fino a un metro di altezza), può viaggiare con te sui nostri bus gratuitamente in tutta la Regione; nel Comune di Roma la gratuità è estesa ai bambini fino a 10 anni. Per motivi di sicurezza, ricorda di ripiegare il passeggino prima di salire a bordo.

 

Trasporto Bagagli

Puoi portare gratuitamente a bordo una sola valigia, trolley o pacco di dimensioni non superiori a cm 50x30x25 mettendolo sotto il sedile.

Per ulteriori bagagli o per quelli che superino i limiti indicati, avrai bisogno di acquistare un biglietto extra.

Non sono comunque ammessi pacchi o bagagli, con spigoli o angoli taglienti o di materiale infiammabile o fragile.

 

Animali a Bordo
Sono ammessi gratuitamente cani guida per non vedenti, purché muniti di museruola. Se hai un cane di taglia piccola o media, oppure un gatto, puoi portarlo a bordo acquistando un biglietto extra. Non sono ammessi animali di grande taglia.

Per maggiori informazioni consultare la versione integrale delle Condizioni Generali di Trasporto cliccando qui