“Pronto Cotral, mi dà gli orari dei pullman per andare a Lourdes?”
Ecco alcune delle domande più divertenti arrivate al nostro Call Center
Utente: “Buongiorno, sulla linea Roma–Rieti il pullman fa tante curve?”
Utente: “A che ora parte l’ultima corsa per…?”
Operatore CC: “alle ore 17.45”
Utente: “Ah, ma non ce n’era una alle sei meno un quarto?”
Utente: “Che è er numero pe’ fa’ i reclami?”
Operatore CC: “No, per i reclami c’è il sito”
Utente: “Che me dà er numero de Sito?”
Utente/studente: “mi dice la differenza tra orari feriali e festivi?”
Utente: “Mi dice i prossimi orari da Roma Anagnina per Grottaferrata?”
Operatore CC: “11:30 e 11:50”
Utente: “E quale passa prima?”
Utente: ”Buonasera, che per caso vendete i pullman usati?”
Utente: “Che me dà per favore gli orari dalla farmacia Visca a Nettuno?”
Utente: “Con la tessera del Cotral ci posso andare al cinema?”
Utente: “Buongiorno, che è Pronto Nonno?”
Utente: “Posso manna’ du’ caschi co’ l’autista?”
Utente: “Dovrei andare da Capena a Morlupo”
Operatore CC: “A quale fermata vuole prendere il bus a Capena?”
Utente: “Alla fermata di fronte casa mia”
Utente: “Ma il biglietto lo posso tenere in tasca?”
Utente: “Quanno passa l’autobus davanti ar cinema?”
Utente: “Mi scusi eh, ma su che pullman sto?”
Utente: “Volevo sape’ se adesso c’è traffico in centro a Roma”
Utente: “Me dice i prezzi dei fanghi alle terme di Fiuggi?”
In Cotral prendiamo sul serio le richieste dei nostri passeggeri: Roberto, Valerio, Marzia, Mauro, Daniele, Gabriele e Federico sono sempre in prima fila. Il nostro Call Center risponde dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 all’800 174 471 (da rete fissa) e al 06 7205 7205 (da mobile).