Il presente documento disciplina i termini e le condizioni per l’utilizzo del portale Cotral Spa. (inclusi i servizi in esso offerti), identificato dal dominio http://www.cotralspa.it (d’ora in poi anche solo “Portale”), di titolarità della Cotral Spa, con sede in Roma, Via Bernardino Alimena, 105 ( d’ora in poi anche solo “Cotral”) e gestito dalla LAZIOcrea S.p.A., con sede in Roma, Via del Serafico 107 (d’ora in poi anche solo “LAZIOcrea”), ai sensi dell’art. 29 del D.Lgs. 196/2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”) in relazione ai trattamenti afferenti la gestione sistemistico applicativa e la sicurezza del Portale.
L’uso del Portale e dei relativi servizi comporta l’accettazione dei suddetti termini e condizioni, nonché delle disposizioni contenute nella sezione “Privacy”. Ulteriori termini, condizioni ed avvertenze di utilizzo, sostitutivi e/o integrativi di quanto qui specificato, possono essere (eventualmente)indicati in altre pagine visualizzabili all’interno del Portale accedendo a specifici servizi. L’uso del Portale e dei relativi servizi comporta l’accettazione anche di tali ulteriori disposizioni. E’ a carico dell’utente la responsabilità del controllo costante dei detti termini e condizioni.
Cotral e/o LAZIOcrea, per quanto di rispettiva ragione, si riservano il diritto di modificare, a loro esclusivo e insindacabile giudizio, in qualsiasi momento, i termini e le condizioni di utilizzo in base ai quali vengono offerti i servizi. L’utilizzo del Portale e dei relativi servizi successivo alle intervenute modifiche comporta l’assenso dell’utente alle stesse.
L’utente si obbliga a non utilizzare il Portale ed i relativi servizi per scopi illegali o contrari ai presenti termini e condizioni, nonché con modalità che potrebbero danneggiarlo, renderlo inagibile, sovraccaricarlo o deteriorarlo.
L’accesso al Portale e quindi tutte le attività compiute tramite l’utilizzo di codici identificativi e/o di account (user-id e password) assegnati all’utente comportano l’attribuzione incontestabile allo stesso utente di tali attività. L’utente, pertanto, non deve accedere in modo non autorizzato al Portale e/o ai servizi tramite pirateria informatica, contraffazione della password o altri mezzi. Inoltre, l’utente non potrà ottenere o tentare di ottenere materiali o informazioni tramite mezzi che non siano forniti tramite il Portale o i relativi servizi.