Si prosegue nella procedura per la sesta fase pre-assunzionale di operatori di esercizio.
Nel rispetto delle quote previste dal bando si esplicitano di seguito il calendario delle convocazioni presso la sede di Via Bernardino Alimena n. 105, ed i candidati individuati in ordine di graduatoria revisionata pubblicata il 07/02/2014.
Giorno 13/2/2019
Bacino 4 sono convocati:
candidati oltre 30 anni di età (con fondo bianco nella graduatoria revisionata), da AURELIO MEI fino a MARCO ALESSANDRINI compreso.
candidati con età inferiore ai 30 anni alla domanda di partecipazione (con fondo giallo nella graduatoria revisionata), da LORENZO CECILI fino a ALESSIO BRIGHETTI compreso.
Bacino 9 sono convocati:
candidati oltre 30 anni di età (con fondo bianco nella graduatoria revisionata), da CONCETTA MIELE fino a MARCO LUCCHETTI compreso.
candidati con età inferiore ai 30 anni alla domanda di partecipazione (con fondo giallo nella graduatoria revisionata), da ALESSANDRO MONDA fino a FABRIZIO DE SANCTIS compreso.
Gli orari di convocazione saranno comunicati ai diretti interessati tramite comunicazione personale.
L’assenza alla convocazione è ammessa unicamente in caso di malattia, che dovrà essere comunicata all’indirizzo di posta elettronica segreteriaassunzioni2014@cotralspa.it entro le ore 09:00 del giorno di convocazione.
Lo stato di malattia dovrà poi essere comprovato entro e non oltre 48 ore, inviando al medesimo indirizzo di posta elettronica la certificazione medica (riportante la data di emissione del certificato, timbro e/o intestazione del medico, identificazione univoca del paziente e i giorni di prognosi prescritti).
In caso di errato, incompleto o ritardato invio della comunicazione di malattia, ovvero della trasmissione della certificazione medica, l’assenza sarà considerata ingiustificata e comporterà l’esclusione definitiva dalla graduatoria.
A seguito della corretta comunicazione, la Cotral provvederà tempestivamente a riconvocare il candidato che dovrà presentarsi inderogabilmente, nella data di nuova convocazione, munito del certificato medico attestante il suo status di salute a giustificazione della precedente assenza, pena l’esclusione dalla graduatoria.
Si ribadisce che è ammesso un unico rinvio.
Gli uffici resteranno aperti fino alle ore 13.00 del giorno di convocazione.
I candidati, pena l’esclusione, dovranno presentarsi muniti di originale e copia dei seguenti documenti (non sarà possibile effettuare fotocopie di documenti presso gli uffici aziendali):
- Documento di riconoscimento valido; Codice Fiscale;
- Patente di guida D/DE in corso di validità;
- Carta di Qualificazione del Conducente passeggeri in corso di validità (CQC) e documento attestante la data del primo rilascio del KD (o CQC) abilitante alla conduzione di bus in servizio di linea. È ammessa anche la presentazione, nel caso in cui il candidato lo possieda ancora, del vecchio tesserino rosa del KD. In caso di mancanza del documento attestante la data del primo rilascio del KD o CQC si può richiedere l’attestato alla MTCT. In caso di CQC scaduta è necessario presentare l’attestato di partecipazione al corso per il rinnovo, rilasciato dall’autoscuola e con il timbro della MCTC;
- Attestazione titolo di studio posseduto;
E se dichiarato :
- certificazione attestante l’iscrizione alla disoccupazione/inoccupazione continuativa con data di decorrenza da almeno un semestre antecedente alla pubblicazione del Bando in oggetto (29.10.2013) ed estratto previdenziale contributivo per lo stesso periodo; L’estratto previdenziale può essere scaricato dal sito web dell’INPS se si è in possesso delle credenziali di accesso allo stesso, o richiesto presso gli uffici INPS;
- certificazione attestante la condizione di lavoratore in mobilità.
All’atto della convocazione i canditati saranno tenuti a sottoscrivere la ricevuta di avvenuta iscrizione al concorso ai sensi del DPR 445/2000.
Non si terrà conto dei documenti presentati in altri modi.
Si ribadisce ancora una volta che, qualora in tale occasione o anche successivamente si riscontrassero dichiarazioni o atti falsi o mendaci, la Società, oltre all’esclusione immediata dalla graduatoria e dal servizio, procederà a norma di legge nei confronti dei responsabili (come da bando e da avvisi ripetutamente pubblicati)