Stiamo cercando un
Community Manager.

🚌🌳 Se non ritieni che il trasporto pubblico e la mobilità sostenibile abbiano un ruolo fondamentale nella vita di tutti, non proseguire.

Ecco la graduatoria.
Per effetto della normativa in materia di privacy, non è possibile la pubblicazione di nome e cognome.
Come consultare agevolmente la graduatoria? Scorrere un elenco alla ricerca di un codice con il quale non si ha familiarità può essere complicato. Ma ogni candidato è associato ad un Codice di Candidatura univoco ed anonimo (lo stesso che hai ricevuto nell’email di conferma dell’avvenuta candidatura).
Ecco come trovare il tuo Codice di Candidatura (e quindi la tua posizione in graduatoria) in modo facile e veloce: premi i tasti CTRL+F (o command+f se utilizzi un MAC). Si aprirà immediatamente un box di ricerca all’interno del quale ti basterà scrivere (o incollarlo dal testo della mail) il tuo Codice di Candidatura.

Codice CandidaturaPosizione in graduatoriaData di NascitaPunteggio
CND2021_43101/07/19886,40
CND2021_91210/06/19925,93
CND2021_22326/01/19905,53
CND2021_66416/07/19945,40
CND2021_103515/05/19915,27
CND2021_21615/11/19944,27
CND2021_27712/01/19894,13
CND2021_30813/10/19884,07
CND2021_44913/07/19923,93
CND2021_291013/09/19883,87
CND2021_1151103/06/19923,73
CND2021_691231/05/19903,73
CND2021_1211313/11/19903,67
CND2021_491401/10/19933,60
CND2021_821529/04/19903,47
CND2021_1131603/08/19933,40
CND2021_1071703/02/19903,33
CND2021_621825/06/19913,27
CND2021_1251916/04/19883,07
CND2021_1042029/03/19912,80
CND2021_672103/12/19962,47
CND2021_602209/06/19942,33
CND2021_922327/04/19882,07

🛎 Non cerchiamo qualcuno che si limiti a rispondere correttamente e prontamente a richieste, commenti o messaggi di passeggeri e pendolari.
🤲🏻 Cerchiamo qualcuno che stabilisca una relazione con i nostri clienti.

✍🏻 Eccellente conoscenza della lingua italiana e capacità di copywriting.
💆🏻‍♀️ Capacità di mantenere la calma.
🦸🏼‍♀️ Propensione a risolvere i problemi degli altri.
📈 Capacità di prendere decisioni rapidamente, basate sull’analisi di dati.
⌚️ Convinzione che l’orologio sia un meraviglioso accessorio più che uno strumento di misura del proprio lavoro.
💬 Ottima conoscenza dei principali social media.
🎧 Competenza in sistemi di Customer Relationship Management (in particolare nel back office).
🗞 Naturale attitudine all’aggiornamento sui trend di internet, tecnologia e su quel che succede nel mondo.
👨🏻‍💻 Competenza nelle principali piattaforme e metriche di social analytics e reporting.

👩🏽‍🎓 Laurea magistrale in filosofia, lettere, economia o comunicazione.
🤝 Esperienza di almeno 2 anni nel Community Management.
👦🏻 Massimo 32 anni.
🇬🇧 A good English.

💰 Una RAL d’ingresso di € 27K.
📍 Roma.
🎫 Abbonamento gratuito ai servizi di trasporto pubblico di Roma e Lazio.
💪🏻 L’esperienza di gestione di una community tosta, in una struttura organizzativa complessa.

✏️ Puoi presentare la tua candidatura esclusivamente compilando il form in fondo a questa pagina, entro il 7 aprile.
📕 Prima di accedere al form, assicurati di avere un CV in formato pdf, di massimo di 2mb e nominalo in questo modo: “nome_cognome.pdf”.
🤷🏻‍♂️ Il CV dovrà essere di 1 sola pagina formato A4 (se credi che non sia sufficiente a raccontarci tutta la tua esperienza, sappi che anche i CV di Elon Musk e Barack Obama sono di una sola pagina).
✋🏼 Prima di presentare la tua candidatura, leggi il testo integrale del bando di selezione.

🧐 Eventuali chiarimenti in merito alla selezione possono essere richiesti a: lavoraconnoi@cotralspa.it

💾 I tuoi dati personali verranno trattati esclusivamente in relazione al processo di selezione. Ecco la nostra Privacy Policy.