Avviso in merito al bando selezione autisti
Poiché a garanzia dei candidati e della trasparenza della procedura di selezione il processo è gestito esclusivamente in via telematica, immodificabile, certificato, le eventuali rettifiche relative a dati comportanti l’attribuzione di punteggio potranno essere accolte solo a fronte di ricorso.
A condizione che il CODICE FISCALE inserito sia corretto, in caso di errore od omissione di inserimento dei dati sono pertanto da seguire le seguenti procedure:
- Per i dati da cui dipende l’attribuzione del punteggio/limite di età quali:
- data di nascita
- data di rilascio del CAP o del CQC
- data di inizio disoccupazione/inoccupazione/mobilità
- indicazione dell’appartenenza a liste di mobilità
I candidati potranno, a seguito della pubblicazione delle graduatorie, presentare ricorso da effettuarsi, come previsto dal Bando, entro e non oltre i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a COTRAL SpA – Direzione del Personale – Via Bernardino Alimena n. 105 – 00173 – Roma, recante come oggetto esterno “Ricorso avverso graduatoria operatori di esercizio”.
- Per i dati da cui non dipende l’attribuzione di punteggio quali:
- nome
- cognome
- comune di nascita
- indirizzo
- telefono
- sesso
a condizione che almeno uno dei dati di contatto forniti sia esatto, non è necessaria alcuna modifica della domanda, poiché all’atto dell’eventuale convocazione per la verifica della posizione in graduatoria sarà possibile rettificare esclusivamente questi dati che non comportano l’assegnazione di punteggi e/o diritto di prevalenza alcuno.