AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI SERVIZI AGGIUNTIVI ED INTEGRATIVI DEL TRASPORTO SCOLASTICO COTRAL, SUDDIVISO IN 8 LOTTI.

Si informa che Cotral Spa è in procinto di esperire una Procedura Negoziata ai sensi dell’art. 2 commi 3 e 4 della Legge 120/2020, per l’affidamento di Servizi aggiuntivi ed integrativi del trasporto scolastico Cotral, suddiviso in 8 lotti, da aggiudicarsi con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per un importo complessivo € 7.237.000, oltre IVA.

La Procedura si svolgerà mediante l’utilizzo della Piattaforma telematica Cotral. Le imprese interessate, se non già qualificate presso l’Albo dei Fornitori Cotral, dovranno provvedere alla registrazione presso l’indirizzario del Portale Acquisti cliccando su “Registrazione Indirizzario” e seguendo le istruzioni riportate nella “Guida alla Registrazione all’Indirizzario di I-Faber” (Allegato n.1).

La manifestazione di interesse dovrà essere formulata, entro il termine del 26 ottobre 2020, attraverso la trasmissione della “Richiesta di invito” (Allegato n.2), debitamente compilata e sottoscritta con firma digitale del Legale Rappresentante dell’Impresa, al seguente indirizzo di posta: contratti@pec.cotralspa.it, e dovrà contenere, oltre alla richiesta di invito alla procedura anche l’attestazione della avvenuta registrazione presso la piattaforma telematica di Cotral.

La Richiesta di invito dovrà essere comunque inoltrata anche dalle imprese già qualificate e/o registrate al portale.

Successivamente al termine del 26 ottobre 2020 ed alla ricezione della Richiesta di invito, Cotral provvederà ad inoltrare, tramite la piattaforma telematica e all’indirizzo di pec indicato dal concorrente in fase di registrazione, la lettera di invito, unitamente al capitolato tecnico contenenti tutte le informazioni di dettaglio per la partecipazione e per la formulazione dell’offerta.

Per chiarimenti in merito alla registrazione sulla piattaforma telematica è possibile contattare il numero 06/72.05.3000.

Per eventuali informazioni sui contenuti della presente procedura è possibile rivolgersi al Servizio Acquisti, Gare e Contratti tel 06/72.05.2853/2784

 

Dirigente Servizio Acquisti Gare e Contratti
Antonella Pucci

 

All.n. 1 Guida alla Registrazione all’Indirizzario di I-Faber.

All. n. 2 Richiesta di invito.