Accesso agli atti

 

 

La società in ottemperanza a quanto previsto dalla normativa in materia di Accesso agli Atti , ed alle indicazioni Anac in merito, ha provveduto ad approvare un Regolamento disciplinante le tre tipologie di Accesso agli atti ossia: Accesso Documentale ex L. 241/90 Accesso Civico Semplice ex D.Lgs 33/13 ed Accesso Civico Generalizzato così come introdotto dal D.Lgs 97/16.

Le istanze di Acceso agli atti ex L. 241/90 dovranno pervenire in azienda secondo il format pubblicato e potranno essere inviate ai seguenti indirizzi: 1) in formato elettronico alla casella pec coordinamento.accessoagliatti@pec .cotralspa.it  o in formato cartaceo al seguente indirizzo: Via Bernardino Alimena n. 105 00173 Roma.

Le istanze di Accesso Civico, sia semplice che generalizzato, dovranno essere inoltrate alla casella pec:  accessocivico@pec.cotralspa

REGOLAMENTO ACCESSO AGLI ATTI

 

Registro accesso agli atti

Ultima modifica: 2 Luglio 2019