Segui le nostre indicazioni per viaggiare nel rispetto di tutti i passeggeri

Per un viaggio senza sorprese meglio non dimenticare il biglietto.
Puoi acquistare il biglietto per viaggiare con noi presso gli appositi distributori automatici, tabaccai, bar e giornalai autorizzati e in tutti i nodi di scambio
di Roma.
Per non incorrere in multe, ricordati di salire in autobus sempre con un biglietto valido e di convalidarlo all’obliteratrice che troverai a bordo.
Conserva il biglietto integro, senza cancellature o correzioni per tutta la durata del percorso per mostrarlo al controllore Cotral nel caso ti fosse richiesto.
Hai dimenticato di acquistare il tuo biglietto? Non temere, puoi comprarne uno a tariffa unica in contanti, direttamente dall’autista all’atto della salita a bordo al costo di 7,00 euro.

Bimbi a bordo
Se hai un bambino (fino a un metro di altezza), puoi portarlo sui nostri bus gratuitamente in tutta la Regione;
nel Comune di Roma la gratuità è estesa ai bambini fino a 10 anni. Per motivi di sicurezza, ricorda di ripiegare il passeggino prima di salire a bordo.

Trasporto Bagagli
Puoi portare a bordo una valigia, trolley o pacco di dimensioni non superiori a 50 cm di lato.
Per bagagli che superino i limiti indicati, avrai bisogno di acquistare un biglietto extra.
Non sono comunque ammessi pacchi o bagagli che superano i 90 cm di lato, con spigoli o angoli taglienti o di materiale incendiabile o fragile. Puoi portare gratuitamente con te anche il tuo strumento musicale (purché di dimensioni non superiori a 150x50x20cm)

Animali a Bordo
Sono ammessi gratuitamente cani guida per non vedenti, purché muniti di museruola. Se hai un cane di taglia piccola o media, oppure un gatto, puoi
portarlo a bordo acquistando un biglietto extra.