18 giugno 2016

Ostia – Fiumicino, modifiche alla circolazione dei bus

Nei giorni 15, 16, 17, 23, 30 e 31 luglio 2016 e il 5, 6, 7 agosto 2016, a partire dalle ore 21:00 la linea Ostia Lido Centro – Fiumicino Darsena e Fiumicino Darsena – Ostia Lido Centro non transiterà su via G. Giorgis nel tratto compreso tra via delle Meduse e via Fiumara.

Da domenica 26 giugno sono  in vigore le integrazioni all’orario estivo dei bus Cotral nei Comuni del litorale romano. Nei giorni festivi sono stati incrementati i collegamenti da e per Roma Cornelia – Ladispoli e Passoscuro (Fiumicino) e Ostia Lido – Fiumicino Darsena.
Dal 25 giugno all’11 settembre 2016, il sabato e nei giorni festivi, gli autobus che provengono da Roma diretti a Passoscuro (Fiumicino) transiteranno in via San Carlo (località Palidoro), proseguiranno in via Serventi, fino al capolinea di piazza Salvo D’acquisto. I bus diretti a Roma da Passoscuro partiranno dal capolinea di piazza Salvo D’Acquisto e transiteranno in via Valledoria e in via san Carlo (località Palidoro). Il sabato e nei giorni festivi i bus non transiteranno invece all’interno di Focene.

Scopri gli orari e i collegamenti nelle sezioni dedicate del nostro sito internet.

Condividi: