Graduatorie revisonate bando selezione autisti

AVVISO SU GRADUATORIE REVISIONATE
07/02/2014

Sono di seguito pubblicate le 9 graduatorie revisionate per ogni singolo bacino.
La revisione scaturisce unicamente dalle variazioni richieste dai candidati secondo le modalità e i tempi previsti dal bando per i ricorsi.

LA REGISTRAZIONE DEI DATI di cui si è richiesta la variazione, NON IMPLICA IN ALCUN MODO LA VALIDAZIONE DEGLI STESSI.

Sono stati eliminati dalle graduatorie i candidati che, nonostante l’opportunità di operare variazioni mediante la procedura del ricorso, hanno omesso di comunicare la correzione di dati errati che, permanendo nella loro trasmissione originaria, ne determinano l’inammissibilità.

Anche a fronte di incongruenze che si riscontrano dalla lettura delle stesse graduatorie si ribadisce che TUTTI I DATI FUNZIONALI ALLA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA, sia quelli della domanda di partecipazione che quelli di cui si è chiesta la variazione, CADONO ESCLUSIVAMENTE SOTTO LA RESPONSABILITA’ DEL CANDIDATO.
Essi saranno controllati all’atto dell’eventuale convocazione.

Qualora in tale occasione o anche successivamente si riscontrassero dichiarazioni o atti falsi o mendaci, la Società, oltre all’esclusione immediata dalla graduatoria e dal servizio, procederà a norma di legge nei confronti dei responsabili (come da bando e da avvisi ripetutamente pubblicati).

I candidati, qualora se ne presenti la necessità, saranno convocati da ogni graduatoria, salvaguardando che il 50% degli assunti abbia non oltre i 30 anni compiuti di età, alla data di pubblicazione del bando, e che il 10% appartenga alle liste di mobilità.

Sono stati accolti i ricorsi relativamente al limite di età di 30 anni, pertanto ogni graduatoria, a rettifica della precedente,  indicherà in giallo i candidati che sono nati dal 29/10/1983 a seguire.

Sono evidenziati con asterisco i ricorsi presentati.

Sarà cura della Società rendere pubblico il numero delle assunzioni previste ed il livello di graduatoria raggiunto risultante a completamento di ogni fase assunzionale.