Interna

 

Penduli, vetrofanie e poggiatesta sono gli strumenti a disposizione per pianificare la tua campagna per l’interno bus Cotral, che ti permettono di veicolare un messaggio ad un pubblico numericamente importante e con un tempo di lettura medio di 30 minuti,  un tempo che permette la lettura di body copy e call to action su social e web, se è una azione che vorrai inserire nel tuo messaggio. Puoi scegliere il numero dei bus su cui veicolare la comunicazione e anche le linee degli autobus se la comunicazione è finalizzata ad un area geografica definita.

Esterna

 

Cotral rappresenta sul territorio regionale l’unico vettore di trasporto pubblico su gomma che collega i 376 comuni del Lazio: i nostri bus percorrono oltre 75 milioni di km l’anno, sono in movimento 20 ore su 24 e costituiscono un ottimo mezzo per comunicare prodotti e servizi, personalizzando con l’applicazione di pellicola la carrozzeria esterna. Sono a disposizione della comunicazione pubblicitaria diversi formati, oltre la decorazione integrale.
Scegliete il formato più adatto al vostro messaggio vi invieremo il figurino per le simulazioni a layout.

La nostra flotta è di 1500 bus e la pianificazione minima di una pubblicità è di 14 giorni. Ecco nel dettaglio i formati della dinamica esterna disponibili:

Maxiretro  (300 x 250)
Decorazione totale della superficie posteriore del veicolo.

Retro (210 x 80)
Decorazione parziale della superficie posteriore del veicolo.
Disponibile anche nella versione Retro Extra (210×150) che include una sezione del vetro in one way.

Side (400 x 100)
Decorazione parziale della superficie laterale, possibile sia sul lato destro che sul lato sinistro del veicolo. Disponibile anche nella versione Side Extra (400×250) che occupa tutta la fiancata tra le due ruote.

Mupi (120 X 180)
Decorazione parziale della superficie laterale destra del veicolo posizionata in prossimità della porta di salita.

Integrale Bus 10/12 Metri – bipiano
Decorazione totale del veicolo.

Tabella (203 x 64)
Pannello in forex montato su un supporto apposto sul retro bus.

Vetrofanie (15×21 e 21×29,7)
Pellicole adesive monofacciali applicate sui vetri laterali all’interno del bus.

Scarica il nostro listino pubblicitario.