Ne abbiamo fatta di strada

Il nostro logo viaggia sugli autobus di linea che tutte le mattine attraversano la regione Lazio in lungo e in largo.

I nostri mezzi percorrono oltre 200.000 chilometri al giorno, collegando fra loro 376 comuni del Lazio (escludiamo solo le isole di Ponza e Ventotene) e 17 comuni di regioni limitrofe, per un totale di 8.472 corse giornaliere. In 20 ore d’attività ogni giorno portiamo a destinazione oltre 200.000 passeggeri e pendolari.

Ogni anno più di 70 milioni di persone salgono sui nostri autobus di linea.

Negli ultimi anni abbiamo viaggiato molto e siamo cresciuti. Tanto che oggi la nostra Azienda impiega 3.205 dipendenti. Abbiamo 2.406 autisti, una flotta di 1.559 autobus e, per migliorare il comfort a bordo, stiamo mettendo in circolazione 400 nuovi mezzi.

Ma Cotral non è solo su strada.

Siamo presenti con una App per il tuo smartphone e sul web con servizi utili per orientarti meglio su tratte e tariffe. Così viaggiare con noi è più semplice.

Cotral è, oggi, il primo vettore di autolinee di trasporto pubblico extraurbano in Italia.

È una Spa. L’azionista unico è la Regione Lazio.

 

La Carta della Mobilità. Il nostro impegno per tutti i passeggeri

Il nostro desiderio è avere a bordo dei nostri autobus di linea dei passeggeri soddisfatti, questo è un impegno costante e continuativo e per raggiungerlo abbiamo definito i nostri standard di servizio che pubblichiamo con la Carta della Mobilità.

Uno strumento non solo di trasparenza, informazione e comunicazione ma anche un impegno concreto che rinnoviamo di anno in anno con i nostri passeggeri, indicando il rispetto degli standard qualitativi e quantitativi.