Cotral SpA
Sicurezza e Puntualit�
 HOME   L'AZIENDA   INFO PER L'UTENZA   ORARI   AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE   PUBBLICITA'   CONTATTACI  

 Servizi

 Area Business

 Area Stampa

 INFO PER L' UTENZA

    Avviso al Pubblico

Norme Generali per la Clientela
 
 Il cliente che utilizza i mezzi COTRAL
.:: Deve salire in vettura munito di idoneo titolo di viaggio, deve conservarlo per la durata dell'intero percorso ed esibirlo, ogni qualvolta venga richiesto dal personale ispettivo, di controllo e di verifica della Società, munito di idoneo documento di riconoscimento rilasciato dalla stessa. Il titolo di viaggio deve essere integro ed esente da cancellature o correzioni.
.:: Dopo la convalida, il cliente è tenuto ad accertare l'esattezza della timbratura apposta dalla macchina obliteratrice. In caso di errore o di mancato funzionamento della macchina obliteratrice, deve comunicarlo immediatamente al conducente o al personale della CO.TRA.L. e scrivere sul proprio biglietto l'ora, il giorno, il mese e l'anno di utilizzo e farlo vistare dall'autista.
.:: Il cliente è in ogni caso tenuto ad osservare le condizioni di utilizzo dei documenti di viaggio riportate sugli stessi, nonché quelle stabilite da norme di legge o di regolamento.
.:: Ha il diritto di essere trasportato alla sua destinazione mediante il servizio gestito dalla Società secondo il programma di esercizio definito.
.:: La salita e la discesa devono essere effettuate in corrispondenza delle fermate prestabilite, devono avvenire dalle porte indicate e non possono essere effettuate quando la vettura è in movimento.
.:: Il cliente è tenuto a non ingombrare senza necessità le porte di salita o di discesa, i passaggi e gli spazi adiacenti le macchine obliteratrici e deve comunque rispettare le prescrizioni riportate sui singoli mezzi
.:: E' consentito parlare al conducente per chiedere informazioni attinenti al servizio ed in caso di inconvenienti (es: malore, borseggio, molestia, guasto).
.:: Ha l'obbligo di rispettare le norme inerenti il trasporto pubblico, affinchè il servizio reso possa soddisfare in pieno le esigenze loro e della Società.
.:: Il titolo di viaggio può essere acquistato presso: nodi di scambio di Roma, distributori automatici, tabaccai, bar, giornalai

Luceverde Controllo a Vista Controllo a Vista
Cotral SpA
Cotral Spa, Sede legale: Via B. Alimena, 105 - 00173 Roma
P. Iva, C. F. e Registro delle Imprese di Roma: 06043731006
Capitale Sociale: € 11.043.222,30 i.v.
Information Technology Cotral