Cotral SpA
Sicurezza e Puntualit�
  HOME     L'AZIENDA     INFO PER L'UTENZA     ORARI     PUBBLICITA'     CONTATTACI    

 Servizi

 Area Business

 Trasparenza - AVCP

 INFO PER L' UTENZA

    Avviso al Pubblico

Norme Generali per la Clientela
 
 Il cliente che utilizza i mezzi COTRAL
.:: Deve salire in vettura munito di idoneo titolo di viaggio, deve conservarlo per la durata dell'intero percorso ed esibirlo, ogni qualvolta venga richiesto dal personale ispettivo, di controllo e di verifica della Società, munito di idoneo documento di riconoscimento rilasciato dalla stessa. Il titolo di viaggio deve essere integro ed esente da cancellature o correzioni.
.:: Dopo la convalida, il cliente è tenuto ad accertare l'esattezza della timbratura apposta dalla macchina obliteratrice. In caso di errore o di mancato funzionamento della macchina obliteratrice, deve comunicarlo immediatamente al conducente o al personale della CO.TRA.L. e scrivere sul proprio biglietto l'ora, il giorno, il mese e l'anno di utilizzo e farlo vistare dall'autista.
.:: Il cliente è in ogni caso tenuto ad osservare le condizioni di utilizzo dei documenti di viaggio riportate sugli stessi, nonché quelle stabilite da norme di legge o di regolamento.
.:: Ha il diritto di essere trasportato alla sua destinazione mediante il servizio gestito dalla Società secondo il programma di esercizio definito.
.:: La salita e la discesa devono essere effettuate in corrispondenza delle fermate prestabilite, devono avvenire dalle porte indicate e non possono essere effettuate quando la vettura è in movimento.
.:: Il cliente è tenuto a non ingombrare senza necessità le porte di salita o di discesa, i passaggi e gli spazi adiacenti le macchine obliteratrici e deve comunque rispettare le prescrizioni riportate sui singoli mezzi
.:: E' consentito parlare al conducente per chiedere informazioni attinenti al servizio ed in caso di inconvenienti (es: malore, borseggio, molestia, guasto).
.:: Ha l'obbligo di rispettare le norme inerenti il trasporto pubblico, affinchè il servizio reso possa soddisfare in pieno le esigenze loro e della Società.
.:: Il titolo di viaggio può essere acquistato presso: nodi di scambio di Roma, distributori automatici, tabaccai, bar, giornalai

Luceverde Controllo a Vista Controllo a Vista
Cotral SpA
Cotral Spa, Sede legale: Via B. Alimena, 105 - 00173 Roma
P. Iva, C. F. e Registro delle Imprese di Roma: 06043731006
Capitale Sociale: € 11.043.222,30 i.v.
Information Technology Cotral