3 marzo 2016

Avviso in merito al bando selezione autisti

Poiché a garanzia dei candidati e della trasparenza della procedura di selezione il processo è gestito esclusivamente in via telematica, immodificabile, certificato, le eventuali rettifiche relative a dati comportanti l’attribuzione di punteggio potranno essere accolte solo a fronte di ricorso.

A condizione che il CODICE FISCALE inserito sia corretto, in caso di errore od omissione di inserimento dei dati sono pertanto da seguire le seguenti procedure:

  • Per i dati da cui dipende l’attribuzione del punteggio/limite di età quali:
    • data di nascita
    • data di rilascio del CAP o del CQC
    • data di inizio disoccupazione/inoccupazione/mobilità
    • indicazione dell’appartenenza a liste di mobilità

I candidati potranno, a seguito della pubblicazione delle graduatorie, presentare ricorso da effettuarsi, come previsto dal Bando, entro e non oltre i 15 giorni successivi alla pubblicazione delle graduatorie, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno a COTRAL SpA – Direzione del Personale – Via Bernardino Alimena n. 105 – 00173 – Roma, recante come oggetto esterno “Ricorso avverso graduatoria operatori di esercizio”.

  • Per i dati da cui non dipende l’attribuzione di punteggio quali:
    •  nome
    •  cognome
    •  comune di nascita
    •  indirizzo
    •  e-mail
    •  telefono
    •  sesso

a condizione che almeno uno dei dati di contatto forniti sia esatto, non è necessaria alcuna modifica della domanda, poiché all’atto dell’eventuale convocazione per la verifica della posizione in graduatoria sarà possibile rettificare esclusivamente questi dati che non comportano l’assegnazione di punteggi e/o diritto di prevalenza alcuno.

Condividi:

Add Comment