5 agosto 2016

Arrivano i nuovi bus

L’amministratore delegato di Cotral Arrigo Giana e il direttore commerciale di Solaris Bus & Coach Francesco Elpidio Tusino hanno firmato oggi l’accordo quadro per la fornitura del primo lotto di 100 autobus in global service. 

Si tratta di Interurbino 12 metri di standard euro 6, la categoria più restrittiva in termini di emissioni inquinanti, che oltre a garantire comfort di viaggio consentiranno un notevole risparmio dei costi di carburante e di manutenzione. I nuovi mezzi saranno su strada a partire dal prossimo mese di settembre.
Nella giornata di oggi è stata anche aggiudicata la gara per la fornitura di 100 bus bipiano. Saranno prodotti dalla casa tedesca Man- Neoplan e entreranno in servizio prima di Natale.
Dopo dieci anni Cotral rinnova la flotta e mantiene gli impegni assunti con i pendolari del Lazio e con i propri lavoratori nella direzione indicata dal piano industriale. Per Cotral si apre oggi una nuova fase che porterà investimenti stabili per l’acquisto di nuovi mezzi e per la riqualificazione di depositi e capolinea.

L’AD Arrigo Giana firma il contratto con Solaris.

interurbino_2

Solaris Interurbino 12 metri

Neoplan Skyliner bipiano

Neoplan Skyliner bipiano

Condividi: