|
L’assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, Giulia Rodano,
è molto lieta di invitare la S.V. al
PRESS-TOUR DELLE MURA MEGALITICHE
Arpino – Veroli – Alatri – Ferentino
GIOVEDI’ 2 LUGLIO 2009
Partenza ore 9.30, stazione Cotral di Anagnina – stallo n.9
In occasione de “Le mura megalitiche”, la mostra in corso al Complesso del Vittoriano dedicata agli straordinari borghi della Ciociaria cinti dalle mura preistoriche in opera poligonale, l’assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio ha organizzato, in collaborazione con Cotral, una giornata dedicata al “press – tour” presso alcune città protagoniste dell’iniziativa, ovvero Veroli, Alatri e Ferentino.
Durante il press – tour, verranno visitati i borghi con le loro mura, che hanno ispirato l’evento organizzato a Roma: Veroli con il suo borgo medievale incontaminato, dove il Comune ha organizzato un brunch di prodotti tipici, per proseguire nel pomeriggio con brevi tappe ad Alatri e a Ferentino.
Il ritorno a Roma, sempre presso la stazione di Anagnina, è previsto per le 18.30.
Prenderanno parte al Press-tour l’assessore alla Cultura, Spettacolo e Sport della Regione Lazio, Giulia Rodano, il presidente della Cotral s.p.a., Franco Cervi ed i curatori della mostra che provvederanno ad immergere i partecipanti nell’atmosfera delle mura megalitiche.
Si prega di comunicare la propria adesione, tramite e-mail o conferma telefonica, ai seguenti recapiti:
Patrizia Concordia patriziaconcordia@cotralspa.it 06.72052724
Marco Borraccino mborraccino@regione.lazio.it 06.51684042 |